INCONTRI PARROCCHIALI

– BASILIANO: Il Parroco, martedì 03 settembre, alle ore 20.30, incontra il Consiglio Pastorale di Collaborazione.

ZONA PASTORALE BASILIANO: Sabato 14 settembre, alle ore 18.30, durante la S. Messa si svolgerà la benedizione dei zainetti.

– ORGNANO: Domenica 15 settembre, alle ore 9.00, Festa dei Lustri di matrimonio. Iscrizioni in canonica a Basiliano oppure in sagrestia da Alida.

– BLESSANO: Domenica 22 settembre 2024, Festa dei lustri di matrimonio e pranzo comunitario. Le iscrizioni si possono fare in canonica a Basiliano, da suor Fabrizia oppure da Caterina Zorzi.

VISSANDONE: FESTA DI SAN MICHELE ARCANGELO. Domenica 29 settembre, alle ore 10.00, S. Messa solenne.