Si è concluso il Pellegrinaggio ai Santuari di Santiago de Compostela e di Fatima, al quale hanno partecipato un gruppo di cristiani delle nostre parrocchie.

È stata una occasione di grazia che il Signore ha offerto a tutti. È sempre difficile misurare le grazie di Dio e il valore che esse hanno per ciascuno. Sicuramente una grazia importante, il Signore l’ha donata a tutti: sentire di appartenere maggiormente alla Chiesa Popolo di Dio in cammino dietro a Gesù. Le folle di cristiani che abbiamo incontrato in quei luoghi ce lo hanno ricordato: siamo un popolo di pellegrini, assetati dell’amore di Dio, bisognosi della Sua luce e della Sua pace.

dD